Spedizioni e Consegne – HAMMER S.R.L.

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono affidati a corrieri espressi nazionali. Nel caso in cui, per la zona di destinazione, siano disponibili più vettori, il cliente potrà selezionare il corriere preferito direttamente in fase d’ordine. Per ogni corriere è indicato in modo chiaro il relativo costo di spedizione, che verrà sommato al totale dell’acquisto.

Tempi di evasione e consegna

I prodotti contrassegnati come “DISPONIBILI” vengono normalmente spediti entro 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine. La consegna avviene mediamente entro 2/4 giorni lavorativi. In rari casi potrebbero verificarsi ritardi fino a un massimo di 7 giorni.

In caso di ritardi, il servizio clienti di HAMMER S.R.L. provvederà ad avvisare tempestivamente il cliente, offrendo la possibilità di attendere la nuova data di consegna oppure annullare l’ordine e ricevere un rimborso completo.

Spedizioni assicurate

Tutte le spedizioni sono assicurate da HAMMER S.R.L. In caso di smarrimento, danneggiamento o rottura della merce durante il trasporto, l’azienda provvederà – previo confronto con il cliente – a inviare nuovamente l’ordine senza costi aggiuntivi oppure a procedere all’annullamento dell’ordine e al rimborso integrale.

Assistenza e segnalazioni

Per richieste o segnalazioni riguardanti la spedizione, è possibile contattare il nostro servizio clienti:
Email: posta@hammerforniture.it
PEC: pec@pec.hammerforniture.it
Telefono: 0721/899234
Fax: 0721/875203

Caricamento in corso ...